Mal di schiena, cervicalgia, sciatalgia, stress, depressione, confusione mentale, blocchi emotivi, esigenza di scendere nel proprio profondo. Sono diversi i motivi che spingono alla pratica costante di questa disciplina. Che siano fisici, mentali, emotivi, lo yoga ha come obiettivo quello di ricongiungere corpo, mente e anima. Sul tappetino ci libereremo dalle tensioni fisiche ed emotive tornando a percepire il nostro nucleo interiore.

Lo yoga è una pratica che coinvolge il corpo ma permea ogni aspetto della vita. E’ un atto d’amore per se stessi in una società frenetica che ci vuole sempre più alienati, tesi e con la frustrazione dei vari acciacchi fisici. In questo senso è intenso il lavoro sulla colonna vertebrale con l’obiettivo di farla respirare e ottenere profondi benefici.

Propongo corsi di gruppo e individuali (a domicilio) di HATHA YOGA riservandomi, a volte, anche qualche libera ispirazione.

Sono consigliate:

Apertura mentale, lasciate fuori dal tappetino gli schemi;
Umiltà, fare yoga non è fare sport, la pratica consente un riequilibrio psico-fisico e, se abbracciata nei Yama e Niyama (regole di condotta), un riequilibrio generale della propria vita;
Costanza, quando si sceglie di fare yoga si sceglie un percorso di miglioramento della propria vita e un ritorno al sé autentico, un viaggio di crescita lento ma totale verso la consapevolezza;
Fiducia, per lasciarsi andare nel fisico, nella mente e nell’anima, è necessario affidarsi all’insegnante, alla sua voce, cercando di seguire man mano le indicazioni per ottenere benessere generale.

Yoga’n’Soul propone:

Hatha yoga

Soft yoga

Radiestesia e Radionica

Trattamenti Reiki

Ritorno all’anima – Percorso individuale multidisciplinare

Contatti