Energia vitale universale in equilibrio. Reiki significa proprio questo e lo strumento attraverso cui si trasmette sono le mani.

Attraverso la loro imposizione sul corpo della persona (nei punti corrispondenti ai chakra/ruote energetiche) è possibile canalizzare l’energia universale per riportare chi è trattato in una condizione di equilibrio e armonizzazione a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Nella mia “trasformazione”, oltre allo yoga, un ruolo fondamentale lo ha giocato anche questa disciplina. E’ stato a seguito della formazione di primo livello che ho iniziato a prendere consapevolezza dei miei blocchi facendone un punto da cui partire per disegnare la vita in base a quella che sono veramente. Oggi sono operatore di secondo livello.

Il reiki non sostituisce la medicina convenzionale. E’, però, una valida tecnica per apportare benessere alle persone.

Tipi di trattamento:

Completo, agisce alla radice dei problemi, sono previsti almeno quattro incontri tra i 45 e i 90 minuti, lavora sulla rimozione dei blocchi psico-emozionali e sul riequilibrio dei chakra, gli squilibri possono anche causare patologie. E’ utile per chi soffre di depressione, ansia, stress, confusione, dipendenze, disturbi alimentari, problemi di autostima, sensi di colpa, per affrontare ricordi, lavorare su convinzioni e credenze limitanti.

Karmico, per risolvere traumi e blocchi energetici dovuti ad un debito karmico che si è generato nelle vite passate. Indicatore di qualcosa da risolvere può essere la sensazione che vi porta a ripetere gli stessi errori o vivere situazioni simili e ricorrenti.

Rapido, si effettua in casi di urgenza e dura tra i 10 e i 20 minuti.

A distanza, è utilizzati quando non è possibile essere trattati fisicamente.

Il Reiki è, inoltre, utilizzato per inviare energia ad una situazione e per la pulizia energetica di un locale.

E’ possibile trattare anche bambini, donne in gravidanza, animali, piante, alimenti, medicinali.

Prima del trattamento è opportuno un colloquio (in presenza o telefonicamente) per indagare i motivi del trattamento in modo da essere il più efficaci possibili.

Fissa un appuntamento

Contatti