detox spirituale

Hai già fatto molto per te stessa, hai affrontato diversi percorsi di crescita e provato diversi metodi e senti che in fondo ci sono ancora i soliti scheletri che ti tormentano e non ti lasciano vivere serena.

Probabilmente queste ombre sono frutto delle tue esperienze di vita, quelle che forse neanche ricordi, ma che si sono insinuate nel tuo corpo. Sono emozioni, sensazioni, percezioni che condizionano la tua vita attuale.

è un aspetto fondamentale da valutare per rilanciare il tuo percorso spirituale verso nuovi obiettivi di crescita che possono assicurarti armonia e serenità nella mente e nell’anima. Attraverso il corpo si apre la possibilità, accessibile a tutte, di ripulire e riprogrammare la nuova te.

Per farlo ho ideato un percorso straordinario per esplorare e trasformare il tuo corpo e raggiungere finalmente la tua guarigione portando benessere e consapevolezza nella tua vita.

Con questo percorso potrai vivere la tua trasformazione, come una farfalla che esce dal bozzolo, incarnando, finalmente, la tua essenza più autentica.

Sarà capitato anche a te di sentirti disconnessa, di percepire che qualcosa non rispecchia la tua natura e mettere in atto azioni che ti allontanano da quella che sei davvero.

E’ arrivato il momento di aprirti ad una esperienza diversa della tua vita, al campo delle tue infinite possibilità. Quelle che ti rispecchiano totalmente in corpo, mente, anima.

In Detox spirituale hai la possibilità di portare armonia fuori e dentro di te e muovere i primi passi affinché questo allineamento possa svilupparsi.

Hai bisogno di:

  • ripulire la memoria del tuo corpo
  • riconoscere e connetterti con la tua vera natura
  • portare gioia e armonia dentro e fuori di te

Detox spirituale è un viaggio attarverso le tue acque interiori. Per circa il 60% siamo acqua e l’acqua è portatrice di informazioni e quindi anche della memoria del tuo corpo. Quella che si apre è una grande opportunità di agire sul corpo fornendo i nutrimenti giusti per ripulire i tuoi tessuti corporei.

Attraverso l’utilizzo della straordinaria pianta medicinale aloe vera, supportata da pratiche di respirazione, movimento yoga e gli interventi di crescita personale del noto coach evolutivo Davide Raia, avrai l’opportunità di lavorare su più livelli: fisico, energetico e animico.

Se questo messaggio ti risuona e senti il percorso adatto a te, non ignorare ciò che ti suggerisce il tuo intuito e fai il primo passo per avvicinarti alla versione più autentica di te.

In sole 4 settimane porterai quella pulizia profonda che meriti, sostenuta dal team attraverso il gruppo Whatsapp dedicato.

Il percorso comprende:

  • Kit depurativo
  • pratiche settimanali di crescita interiore
  • pratiche di respirazione e yoga
  • Tips di cucina olistica
  • spazio dedicato per domande e condivisioni

Scopri come iniziare cliccando il pulsante in basso, scrivi SI e riceverai tutte le informazioni per intraprendere questo straordinario viaggio